WhatsApp

Miurf WhatsApp: resta aggiornato sulle attività dei musei della Romagna Faentina

Un canale WhatsApp per essere sempre aggiornati sulle proposte e attività dei musei della Romagna Faentina. Il servizio è semplice, capillare e immediato, con un canale informativo, completamente gratuito e soggetto a libera iscrizione, attivo al numero 337 150 0608.

ISTRUZIONI
Per iscriversi al servizio è sufficiente avere scaricato sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp, salvare in rubrica il numero telefonico sopraindicato (si consiglia di memorizzarlo alla voce “Musei URF”) ed inviare un messaggio tramite SMS o attraverso WhatsApp con il seguente testo: “Iscrivimi”. Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Servizio Musei della Romagna Faentina all’invio di comunicazioni tramite WhatsApp.
L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio, che si intenderà così accettata.
Ad iscrizione completata l’utente riceverà le informazioni che verrano trasmette con l’utilizzo di questo canale whatsapp.
Per cancellarsi dal servizio è sufficiente inviare un messaggio con la dicitura “Cancellami”.
POLICY
Per garantire la privacy, tutti i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun iscritto potrà vedere gli altri contatti che hanno aderito al servizio.
Il canale “Pinacoteca WhatsApp” è valido solo per ricevere informazioni: i messaggi e le chiamate da parte degli utenti a questo numero non avranno risposta in quanto il sistema non li riceve.

Per maggiori informazioni o per problemi riscontrati nella registrazione è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info@pinacotecafaenza.it.

P.S.: si tratta di un servizio in fase di prova. L’invito ad iscriversi è comunque valido, anche come verifica della fase di prova.